About me...


Ciao a Tutti e Benvenuti in Sciroppo Di Lampone!!
Mi presento: Mi chiamo Chiara, ho 27 anni e nella vita mi destreggio tra studio e lavoro...sono diplomata in lingue e laureata in economia!!
Non ho mai frequentato corsi di cucina professionali o scuole alberghiere...però sono cresciuta con una nonna e una mamma che alle prese con i fornelli hanno sempre avuto la meglio!!
AMO IL CIBO, AMO MANGIARE ED AMO CUCINARE.
Fosse per me passerei le giornate intere in cucina, tra pentole, tegami e sbattitori elettrici (quando sono libera lo faccio:))...ma la realtà è che di tempo libero ne ho ben poco e quindi la maggiorparte delle volte delizio il mio palato (e quello di chi si aggrega <3 ) con prelibatezze che richiedono un tempo di preparazione veramente ridotto...
Ho deciso di tenere questo diario culinario per condividere con Voi "la mia cucina", per dimostrare, a chi non si ritiene capace di cucinare, che non ci vuole di essere maestri per mettere a tavola qualcosa di sfizioso e perchè credo che sia il modo più simpatico per coltivare la mia passione!!
Detto ciò Vi prometto di dedicarvi ogni mio attimo libero (una promessa è una promessa!!) e di riuscire a prendervi per la Gola...

XOXO!!